Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebr a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Bella storia....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Bella storia....   Gio Mar 27, 2008 7:46 pm

Vabbe' ciao a tutti, io so io e voi nun siete un...ma no skerzo...ci presenteremo strada facendo, senza scoprire tutte le carte altrimenti che se dimo fra un paio de giorni...cmq grande Amstel...bella cosa sto coso qua che hai plasmato come na creatura do se po legge e se po scrive e se po rilegge e se po riscrive...vabb me fermo. Saluto er ConteMax er Bradipo oltre all'Amministratore der condominio e tutti gli altri iscritti e cmq una cosa certa: 'na storia bella bella dall'inizio...e dalla foto d'apertura sta storia proprio bella (peccato per quer barbone de Vince Razz )...ol geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bella storia....   Gio Mar 27, 2008 8:46 pm

Ettore ha scritto:
Vabbe' ciao a tutti, io so io e voi nun siete un...ma no skerzo...ci presenteremo strada facendo, senza scoprire tutte le carte altrimenti che se dimo fra un paio de giorni...cmq grande Amstel...bella cosa sto coso qua che hai plasmato come na creatura do se po legge e se po scrive e se po rilegge e se po riscrive...vabb me fermo. Saluto er ConteMax er Bradipo oltre all'Amministratore der condominio e tutti gli altri iscritti e cmq una cosa certa: 'na storia bella bella dall'inizio...e dalla foto d'apertura sta storia proprio bella (peccato per quer barbone de Vince Razz )...ol geek

CHE DIRTI...TE PIJEREI PE LA COTENNA DIETRO AR COLLO E TE LECCHEREI TUTTO....BELLA FRATE' !!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bella storia....   Sab Apr 05, 2008 3:01 pm

lol! ciao non ho nulla da dire....seguir i consigli di Ettore (come sempre!) adesso che finalmente si comprato 1 motina.....
Ol, claudio
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Bella storia....   Sab Apr 05, 2008 5:30 pm

claudio ha scritto:
lol! ciao non ho nulla da dire....seguir i consigli di Ettore (come sempre!) adesso che finalmente si comprato 1 motina.....
Ol, claudio
claudio....????
mmmmmmm.....ma non sarai mica il claudio, anzi, CLAUDIO che penso io...??? Wink

P.S.
per gli altri comuni mortali che non hanno il piacere di conoscerti fai una bella presentazione nell'apposita sezione magari corredata di una delle tue belle foto mentre domi la tua B...estia...M...oto...W...rooooooom!!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bella storia....   Mer Apr 09, 2008 7:17 pm

Eh si...Claudio il Nostro Claudio (e non fate battute der cazzo (parola antica) der tipo: sar tuo no nostro affraid )...cmq...andiamo avanti con la NOSTRA storia...allora io so Ettore (se capisce dar nikke) c'ho na quarantina d'anni (se capisce dar nikke Rolling Eyes ) proprio oggi me so preso la mia prima moto...un transalp 650 der 2001...ho fatto bene...ho fatto male...stigrancazzi...l'importante avello fatto clown ...cmq fateme prosegu...ve vojo scrive du cosette...tanto pe favve cap ki so: La mia anima una misteriosa orchestra; non so quali strumenti suoni e strida dentro di me: corde, arpe, timpani e tamburi. Mi conosco come una sinfonia. (Fernando Pessoa da Il libro dell'inquietudine) e poi: Da giovane mi sarebbe piaciuto avere il volto magnifico di Liz Taylor. Ora sono cos contenta della mia faccia di tolla, perch l'ha fatta mia madre, il ricordo di lei pi bello che mi ha lasciato. Ed ora in giro ci sono cos tante brutte facce (Alda Merini)...e ancora: Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose si fa un po' meno presto a convincersi che sia cosi' ...(Luciano Ligabue...L'odore del sesso) ed ancora: Ogni giorno racconto la favola mia la racconto ogni giorno, chiunque tu sia e mi vesto di sogno per darti se vuoi l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi.. (La favola mia...Renato Zero)...vojo fin co na frase ke l'Amico mio (la A maiuscola non 'no sbajo), ke prima o poi apparir su sto forumme, s' fatto tatua' sur braccio der core: Remember me...forget my destiny (spero d'avello scritto bene...cmq se capisce)...dedicato a 'n' amico de tutti...perk...nun ve lo scordate Paoletto de tutti perk a tutti ha dato tutto se stesso...ciao piccol dovunque tu sei...me pare de avevve un po spiegato ki so...e se non avete capito...mejo...cosi' avremo occasione de ridiccelo...ol
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bella storia....   Mer Apr 16, 2008 6:34 pm

Ciao e benvenuto anche a te........ Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bella storia....   

Bella storia....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la maglietta tecnica pi bella del mondo
» Una bella mattinata
» Piatto 98" Head = 95" Wilson.. Che storia ?!?!?!
» le pi belle 10 partite di sempre!
» Questa proprio bella !! 8| :\

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motoreporter :: MOTOREPORTER :: Presentazioni-
Vai verso: