Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

COME POSTARE I VIDEO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: COME POSTARE I VIDEO   Gio Mar 27, 2008 11:22 pm

Mastro birraio.....si possono postare i video di Youtube e se si come fare.....me sembra che non funzioni.....ma posso sbagliare...
Torna in alto Andare in basso
Amstel

MessaggioTitolo: Re: COME POSTARE I VIDEO   Gio Mar 27, 2008 11:41 pm

conte max ha scritto:
Mastro birraio.....si possono postare i video di Youtube e se si come fare.....me sembra che non funzioni.....ma posso sbagliare...
scusa la lentezza ma sono abbottato causa pizza di pasqua di civitavecchia con nutella ed ora sono a rischio rota di pavone affraid
comunque per i video di you tube devi cliccare sull'apposita icona e poi inserire il codice che youtube assegna ad ogni video....almeno così dovrebbe funzionare!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: COME POSTARE I VIDEO   Gio Mar 27, 2008 11:52 pm

Amstel ha scritto:
conte max ha scritto:
scusa la lentezza ma sono abbottato causa pizza di pasqua di civitavecchia con nutella ed ora sono a rischio rota di pavone affraid
comunque per i video di you tube devi cliccare sull'apposita icona e poi inserire il codice che youtube assegna ad ogni video....almeno così dovrebbe funzionare!

il mio pavone l'ho liberato oggi... cherry cherry cherry ....funziona...postato video...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COME POSTARE I VIDEO   

COME POSTARE I VIDEO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'è qualcuno che può postare un video di Youzhny mentre fa il rovescio metà due mani e metà una mano?
» chi ha paura del fango? (video)
» Collaboriamo x creare un video illustrativo sul BF + video
» Sezione "Video lezioni" - Il rovescio
» Voglio video partite vere

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motoreporter :: GESTIONE FORUM :: Suggerimenti e Richieste-
Vai verso: