Motoreporter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LISTA PISTAIOLI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LISTA PISTAIOLI Empty
MessaggioTitolo: LISTA PISTAIOLI   LISTA PISTAIOLI Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:09 am

Chi e' interessato a girare in pista basta che me lo dica....possiamo fare una piccola lista qui con gli INTENZIONATI....faremo in modo di trovare una soluzione adeguata a tutti i tipi di moto....non dovete per forza avere una race replica...anche i secchi di BMW possono andare....certo e' non presentatevi con le DEAUVILLE !!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

LISTA PISTAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA PISTAIOLI   LISTA PISTAIOLI Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:36 am

c@zzo l'hai nominata What a Face
ed io che speravo che non ti uscisse quel nome....
a questo punto visto che non sei riuscito a trattenerti ci vuole un bel video...
da non sottovalutare il canto di usignolo che solo il motore della Deauville può regalarci...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LISTA PISTAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA PISTAIOLI   LISTA PISTAIOLI Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:10 pm

mi posso mettere in lista?? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LISTA PISTAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA PISTAIOLI   LISTA PISTAIOLI Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:12 pm

gattoteppista ha scritto:
mi posso mettere in lista?? Twisted Evil

CONTE MAX
GATTOTEPPISTA


forza co sta lista segnatevi e vedrete che ci organizzeremo da paura....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LISTA PISTAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA PISTAIOLI   LISTA PISTAIOLI Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:14 pm

Amstel ha scritto:
c@zzo l'hai nominata What a Face
ed io che speravo che non ti uscisse quel nome....
a questo punto visto che non sei riuscito a trattenerti ci vuole un bel video...
da non sottovalutare il canto di usignolo che solo il motore della Deauville può regalarci...


cazzo.....mio nonno aveva un Landini Testa Calda che faceva lo stesso rumore......bei tempi....arare ettari e ettari di campo con il vento in faccia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA PISTAIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA PISTAIOLI   LISTA PISTAIOLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA PISTAIOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Motoreporter :: RADUNI ED EVENTI :: Appuntamenti in Pista-
Vai verso: