Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Ven Mar 28, 2008 1:17 pm

ciao a tutti,
posseggo un honda DEAUsgljggòjsljgsg...." limited edition"
possedere una DEAUVILLE e' un esperienza unica...direi quasi irripetibile!
la DEAUVILLE non si trova facilmente in giro....perche' e' lei che trovA TE!

una DEAUVILLE ti cambia la vita, direi che....che...che... che ti STRANISCE!

una DEAUVILLE si possiede una sola voltA NELLA VITA!

la mia ha dei " segni" che la rendono particolare...direi unica...da qui il " limited edition"!!!!

perche' " limited edition"??????????

perche,....diciamo cosi e' un ricordo del mio ex suocero...
causale??
fine rapporto con sua figlia, percio' lui a pensato bene di darmi una specie di " liquidazione" per gli anni passati con la figlia!
la " liquidazione e' visibile......direi molto visibile....sul sebatoio della moto...sotto forma di: SPRANGATA!!!!!!

che io ho voluto lasciare per rendere il mezzo piu'...piu'....piu' particolare ecco!
ora causa forza maggiore devo vendere la mia DEAVggjgjfdsggfdsgfds " limited editon" con le lacRime agli occhi...
e visto che siete tutti centauri come me la vendo ad un prezzo simbolico ( perche' i soldi non sono tutto...)

9000 EURI ( non trattabili)

ma bando alle ciancie ecco la " limited edition":

moto: DEAUVILLE PRATICAMENTE NUOVA
usata poco e sempre tenuta in box
freni: BUONI
frizione: PRATICAMENTE MAI USATA
gommata: DEAUVILLE originale
tagliandata: A DEAUVILLE dagli uomini DEAUVILLE
tubi di scappamento: INTONSI
motore: TWIN SPACK ( e che cazzo mica solo le BMW)
turbo compressa....vabbe' questa e' una cosa che ho fatto io...che non sto a piegare adesso.....
in aggiunta chi fosse interessato regalo anche:

ed inoltre

ah dimenticavo.......

la sprangata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOPERDITEMPO, NO PELOSI, NO SCAMBISTI, NO GAY,NO PROTESTATI,
Torna in alto Andare in basso
Amstel

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Ven Mar 28, 2008 1:32 pm

...non penso che le pallottole trovate dietro la porta del mio modesto appartamento siano conseguenza di un grave atto intimidatorio ma semplicemente una dimenticanza delle donne delle pulizie condominiali...

premesso ciò desidero sponsorizzare SPONTANEAMENTE la vendita della Honda Deauville da parte del ns. stepix...
onestamente desidererei dissuaderlo dal farlo perchè da una creatura figlia della tecnologia meccanica ed gasdinamica (aerodinamica o fluidodinamica) non ci si dovrebbe separare MAI!

P.S.
per gli altri comuni mortali che non hanno il piacere di conoscerti fai una bella presentazione nell'apposita sezione!

Ultima modifica di Amstel il Dom Apr 06, 2008 8:54 pm, modificato 4 volte
Visualizza il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Ven Mar 28, 2008 1:36 pm

..ECCO NON SCRIVO PIU!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Ven Mar 28, 2008 2:21 pm

quanto e' bella l'amicizia.....
Amstel

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Ven Mar 28, 2008 3:51 pm

non capisco di cosa parlate... Cool
Visualizza il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Ven Mar 28, 2008 4:20 pm

io sarei interessato al solo pentolino di rame....d'altronde amo i prodotti ad alta tecnologia....!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bella ma no   Ven Mar 28, 2008 11:42 pm

Bell'annuncio, veramente simpatico...peccato che la moto faccia schifo! Very Happy Basketball
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Sab Mar 29, 2008 1:18 am

Bradipospeed ha scritto:
Bell'annuncio, veramente simpatico...peccato che la moto faccia schifo! Very Happy Basketball

quoto....anche se con termini meno bruschi...non fa schifo, ma non rientra nei canoni secondo cui io giudico una moto "accettabile"...ma i gusti sono come le palle...ognuno ha le sue!

ah complimenti per la sprangata....devi proprio avergliele fatte girare per bene Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   Sab Mar 29, 2008 1:29 am

E invece io dico ke è na bella bella moto.... geek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!   

honda deauville..............................vendo contro la mia volontà!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Cinturone e Fondina Cosciale
» Manifesto contro Eurosport
» Contro avversario più che battibile: Paura di sbagliare -> Perdita di sicurezza -> Avversario che acquista sicurezza
» vendo telaio epic29
» contro i tirapiedi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motoreporter :: MOTOREPORTER :: Noi e le nostre Moto-
Andare verso: