Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebr˛ a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

il mio lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: il mio lavoro   Ven Mar 28, 2008 4:28 pm

beh che dire...mi ritengo molto fortunato in questo...vivo lavoro e mi diverto per le moto e con le moto..

officina,team corse, e stile di vita improntati su un modo di pensare romantico...
ho fatto della mia passione per le moto il mio lavoro,e con la stessa passione ci lavoro da 10 anni.
da due anni ho fondato un team tutto mio,il nome l'ha scelto una persona speciale.un vero fratello..
il conte..naturally...

e devo dire che spesso il gioco non ha piu' spazio,ma se mi fermo a pensare sono molto fortunato!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   Ven Mar 28, 2008 4:29 pm

gattoteppista ha scritto:
beh che dire...mi ritengo molto fortunato in questo...vivo lavoro e mi diverto per le moto e con le moto..

officina,team corse, e stile di vita improntati su un modo di pensare romantico...
ho fatto della mia passione per le moto il mio lavoro,e con la stessa passione ci lavoro da 10 anni.
da due anni ho fondato un team tutto mio,il nome l'ha scelto una persona speciale.un vero fratello..
il conte..naturally...

e devo dire che spesso il gioco non ha piu' spazio,ma se mi fermo a pensare sono molto fortunato!!

mi fai arrossire.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   Ven Mar 28, 2008 4:31 pm

conte max ha scritto:
gattoteppista ha scritto:

il conte..naturally...

mi fai arrossire.....

I love you
Amstel

MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   Ven Mar 28, 2008 4:33 pm

A Conte che dev˛ aprý una sezione fiori d'arancio?
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   Ven Mar 28, 2008 4:35 pm

Amstel ha scritto: