Motoreporter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento...... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento......   Mi presento...... Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:12 pm

Come da persona educata che sono...... busso alla porta di una nuova famiglia e mi presento:
Il mio nome è Alessio, ho 34 anni e sono di Roma..... Castelli con l' esattezza. Sono un amante sfrenato delle due ruote anche se non mi reputo un pilota anzi..... Embarassed Embarassed ...... possiedo una Yamaha R1 2007 entrata a far parte della mia vita da un mese (domani). Sono un appassionato di sport estremi, tant'è che ne ho fatte di cotte e di crude su surf da onda, windsurf e kitesurf. Ma il mio sport in assoluto che ad oggi ancora pratico - anche se meno rispetto a prima - è lo Snowboard ed anche li moooolto estremo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sono approdato in questo sito perché ho avuto la grande fortuna di conoscere - peccato solamente via Forum e non ancora di persona - Amstel..... il quale grazie alla sua professione e professionalità mi ha "instradato" nel mondo della fotografia, ed ho comprato una Nikon D40x con ottiche 18-55 ed un 55-200 VR, ma non sono un fotografo, non vorrei insultare la categoria reputandomi tale..... ma diciamo che mi sto muovendo piano piano in questo magnifico mondo e visto che questo forum sarà invaso da fotografi..... ne potrei trarre vantaggio chiedendo qualche consiglio tecnico Laughing Laughing .

OK..... vi ho annoiato abbastanza...... quindi vi porgo i miei più sinceri saluti.

Alessio Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento......   Mi presento...... Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:16 pm

QVAlessio ha scritto:
Come da persona educata che sono...... busso alla porta di una nuova famiglia e mi presento:
Il mio nome è Alessio, ho 34 anni e sono di Roma..... Castelli con l' esattezza. Sono un amante sfrenato delle due ruote anche se non mi reputo un pilota anzi..... Embarassed Embarassed ...... possiedo una Yamaha R1 2007 entrata a far parte della mia vita da un mese (domani). Sono un appassionato di sport estremi, tant'è che ne ho fatte di cotte e di crude su surf da onda, windsurf e kitesurf. Ma il mio sport in assoluto che ad oggi ancora pratico - anche se meno rispetto a prima - è lo Snowboard ed anche li moooolto estremo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sono approdato in questo sito perché ho avuto la grande fortuna di conoscere - peccato solamente via Forum e non ancora di persona - Amstel..... il quale grazie alla sua professione e professionalità mi ha "instradato" nel mondo della fotografia, ed ho comprato una Nikon D40x con ottiche 18-55 ed un 55-200 VR, ma non sono un fotografo, non vorrei insultare la categoria reputandomi tale..... ma diciamo che mi sto muovendo piano piano in questo magnifico mondo e visto che questo forum sarà invaso da fotografi..... ne potrei trarre vantaggio chiedendo qualche consiglio tecnico Laughing Laughing .

OK..... vi ho annoiato abbastanza...... quindi vi porgo i miei più sinceri saluti.

Alessio Laughing Laughing Laughing

benvenuto Alessio.....beato te che hai nikon.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

Mi presento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento......   Mi presento...... Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 12:31 pm

mortacci me so dato la zappa sui pollicioni dei piedi da solo....
gli ho fatto comprare nikon....No

comunque...
Alessio è un vero piacere averti tra noi e avendo io seguito la gestazione, il travaglio e il parto della R1 sarebbe il caso che la presenti a zio Amstel prima che diventi maggiorenne sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento......   Mi presento...... Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 3:11 pm

Amstel ha scritto:
mortacci me so dato la zappa sui pollicioni dei piedi da solo....
gli ho fatto comprare nikon....No

comunque...
Alessio è un vero piacere averti tra noi e avendo io seguito la gestazione, il travaglio e il parto della R1 sarebbe il caso che la presenti a zio Amstel prima che diventi maggiorenne sunny

Sarà un piacere x me...... e lo spero quanto prima. bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento......   Mi presento...... Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 5:54 pm

e benvenuto anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento......   Mi presento...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Motoreporter :: MOTOREPORTER :: Presentazioni-
Vai verso: