Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebr a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

TRASFERTA A FIRENZE....UN SUCCESSONE!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amstel

MessaggioTitolo: TRASFERTA A FIRENZE....UN SUCCESSONE!!!   Ven Apr 04, 2008 11:38 am

FIORENTINA-PSV 1-1
tuoni...fulmini...diluvio... Mad Mad Mad
ad un certo momento sparisce la linea UMTS e c' segnale solo GSM quindi di trasmettere non se ne parla... Sad Sad Sad
partita finita e la linea non torna quindi si va via senza mandare le foto dei goals e delle esultanze... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
esco vado al parcheggio ma la mia automobile non c'... Question Question Question
rimossa dai cari amici fiorentini di merd@ viglili urbani o chi per loro ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dopo alcune telefonate scopro che le macchine le rimuovono, le portano vicino lo stadio franchi e gli applicano le "ganasce"... Suspect Suspect Suspect
mi reco sul punto indicatomi e trovo una 50ina di auto "ganasciate" con rispettivi proprietari in fila davanti agli orgogliosissimi carristi (cos si fanno chiamare gli autisti dei carro attrezzi) che pagano cifre dai 120 ai 140 eurini (in base a che orario la macchina stata rimossa) per avere la macchina libera dalle "ganasce"...
io ho pagato 100,00 + 36,00 di contravvenzione.....
ma tanto tutti quei soldi gli serviranno (agli amministratori locali e a chi mangia con questo sistema) per curarsi ma non credo basteranno... Cool Cool Cool
mi spiace davvero lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TRASFERTA A FIRENZE....UN SUCCESSONE!!!   Ven Apr 04, 2008 12:11 pm

te l'ho detto che divertivi....ahahahahahahhaha Twisted Evil
Amstel

MessaggioTitolo: Re: TRASFERTA A FIRENZE....UN SUCCESSONE!!!   Ven Apr 04, 2008 12:14 pm

gattoteppista ha scritto:
te l'ho detto che divertivi....ahahahahahahhaha Twisted Evil
infatti caro cat come minimo oggi trovo sicuramente chi mi dir.....
"ma che culo te vedi tutte le partite gratisssssssss............."
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TRASFERTA A FIRENZE....UN SUCCESSONE!!!   

TRASFERTA A FIRENZE....UN SUCCESSONE!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIRENZE
» Disperata ricerca di una palestra decente a Firenze
» Prokennex ki 5 315 2010 o 2011 o 2012
» Thomas Muster - addio al tennis
» Firenze da calpestare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motoreporter :: FUORI DAL MOTOREPORTER :: Bar delle Minchi@te-
Vai verso: