Motoreporter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che dovemo da fare ???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 10:55 am

Ma n'artra uscitina magnereccia ? magari verso er mare ? magari nella settimana che va dar 19 ar 25 maggio ? magari senza anna' troppo lontano in modo da concentracce sur "vino" e affini ? magari verso civitavekkia dall'amico dell'amministratore der condominio ? magari na giornatella piu' relax che moto ? vabbe' fate come ve pare...fateme sape' confused
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 12:08 pm

io dovrei tornare dal giro d'italia verso il 20-21 e quindi non posso fare a meno che aderire all'iniziativa....
tienamo presente che il 24 la roma perderà la finale di coppa italia contro l'inter allo stadio olimpico.... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 1:10 pm

Amstel ha scritto:
io dovrei tornare dal giro d'italia verso il 20-21 e quindi non posso fare a meno che aderire all'iniziativa....
tienamo presente che il 24 la roma perderà la finale di coppa italia contro l'inter allo stadio olimpico.... affraid affraid affraid



chi l'ha invitato questo su sto forum???me lo buttate fori per favore...su namo cocco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:48 pm

gattoteppista ha scritto:
Amstel ha scritto:
io dovrei tornare dal giro d'italia verso il 20-21 e quindi non posso fare a meno che aderire all'iniziativa....
tienamo presente che il 24 la roma perderà la finale di coppa italia contro l'inter allo stadio olimpico.... affraid affraid affraid



chi l'ha invitato questo su sto forum???me lo buttate fori per favore...su namo cocco...

e' solo un poro milanista...... rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 10:19 pm

Allora se riaggiornamo quanno ritorna l'amministatore...cmq dar 21 ogni data è bona...sulla strozata della coppa ce passo sopra giusto perké sei te Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:09 am

scudetto? ritenta sarai più fortunato geek

tranquilli il portaombrelli sarà vostro affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:06 pm

Amstel ha scritto:
scudetto? ritenta sarai più fortunato geek

tranquilli il portaombrelli sarà vostro affraid


auguri per la coppa Uefa.....bel traguardo....
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:50 pm

conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:
scudetto? ritenta sarai più fortunato geek

tranquilli il portaombrelli sarà vostro affraid

auguri per la coppa Uefa.....bel traguardo....

in bacheca c'è a chi piace mettere trofei differenti e a chi piace tenerla impolverata lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che dovemo da fare ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dovemo da fare ???   Che dovemo da fare ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che dovemo da fare ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Motoreporter :: RADUNI ED EVENTI :: Appuntamenti in Strada-
Vai verso: