Motoreporter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA MIA NUOVA MAIALA.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 12:18 pm

QUANTE COSE PORCHE CI FARO'......

LA MIA NUOVA MAIALA..... Hondasq8
LA MIA NUOVA MAIALA..... Hondasq8.e876ad1628
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 1:07 pm

io gia' ce l'ho fatte.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Razz Razz Razz Razz Razz Razz





cat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:46 pm

gattoteppista ha scritto:
io gia' ce l'ho fatte.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Razz Razz Razz Razz Razz Razz





cat

porco..
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:13 am

finalmente ti sei comprato una moto.... cheers
ed essendo una moto non farla tamarra x cortesia... lol!
auguroni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:04 pm

Amstel ha scritto:
finalmente ti sei comprato una moto.... cheers
ed essendo una moto non farla tamarra x cortesia... lol!
auguroni!

denghiu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 5:55 pm

troooooooppo tardi l'ho gia' visto gironzolare a bordo del suo sputer pieno carico de scatoloni arrow e pedane ....non potete capi' che bambinone che e'... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:03 pm

e ti credo che l'altra si è data al fumo dopo solo 1000km....
vorrà dire che questa si darà all'alcool dopo 500km...geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:11 pm

Amstel ha scritto:
e ti credo che l'altra si è data al fumo dopo solo 1000km....
vorrà dire che questa si darà all'alcool dopo 500km...geek

mostro.....anzi mostri....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:00 am

no questa dura de piu' ...ha studiato come difendersi...essendo una motoinfamejap e' tutta tempestata de viti e il pezzo di fango non riesce a smontarla..ahahahahahahahahah lo dovevate vede' ieri...era impazzito per cambia' il portatarga....risultato la moto e' tutta originale...tranne le pedane che l'ha smontate e naturalmente ha rotto la pompa freno post....ahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:49 pm

il maestro del fai da te.... silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:28 pm

gattoteppista ha scritto:
no questa dura de piu' ...ha studiato come difendersi...essendo una motoinfamejap e' tutta tempestata de viti e il pezzo di fango non riesce a smontarla..ahahahahahahahahah lo dovevate vede' ieri...era impazzito per cambia' il portatarga....risultato la moto e' tutta originale...tranne le pedane che l'ha smontate e naturalmente ha rotto la pompa freno post....ahahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol!

aggiornamento....oggi ho finito tutto compreso portatarga....tubi in treccia...pedan (che non avevo rotto....avevo solo disintegrato il sieger di tenuta....(per i non esperti e' una cazzo di strana rondella-fermo)....ma se vogliamo parlare di valvole disintegrate parliamone pure.... rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:49 pm

si popo nu struuuunzzz....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 8:52 pm

gattoteppista ha scritto:
si popo nu struuuunzzz....

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi... nu bacio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MIA NUOVA MAIALA..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA NUOVA MAIALA.....   LA MIA NUOVA MAIALA..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA NUOVA MAIALA.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO CADUTO CON LA DUCATI NUOVA...!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Motoreporter :: MOTOREPORTER :: Noi e le nostre Moto-
Vai verso: