Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 5:43 pm

oK cominciano con un'uscitina tranquilla.....per la data avanti con le proposte, anche se credo che col nostro lavoro anche organizzarla una sola sara' un'impresa.
Vengo qui a proporvi un articoletto niente male la famosa 1000 curve !!!!! vicina .....rilassante e piena di ristorantelli succulenti.....

Torna in alto Andare in basso
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 6:14 pm

Bella mossa a Conte What a Face
non potendo sparare date certe comincerei con il proporre un periodo "circonciso" in cui consumare la proposta....
considerando le elezioni politiche in aprile, il viaggio del papa negli usa, gli internazionali di tennis,
il giro di italia, il motogp al mugello e gli impegni con la nazionale di calcio in vista degli europei
credo che il periodo ottimale sia "circonciso" tra l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio con la speranza che l'inter abbia già vinto lo scudetto alla faccia dei romanisti così non abbiamo altri impedimenti affraid
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 6:28 pm

Amstel ha scritto:
non potendo sparare date certe comincerei con il proporre un periodo "circonciso" in cui consumare la proposta....
considerando le elezioni politiche in aprile, il viaggio del papa negli usa, gli internazionali di tennis,
il giro di italia, il motogp al mugello e gli impegni con la nazionale di calcio in vista degli europei
credo che il periodo ottimale sia "circonciso" tra l'ultima settimana di aprile e la prima di maggio con la speranza che l'inter abbia già vinto lo scudetto alla faccia dei romanisti così non abbiamo altri impedimenti affraid

anche io avevo individuato quel periodo storico....ma avendo comunque esperienza di queste uscite in altri forum e sopratutto con motociclisti veri (quindi privi di BMW !!! ) e' necessario "settare" una data precisa....chi ce' ce' chi non ce' sticazzi... Laughing .....quindi birraio scrivi sta data....
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 6:38 pm

Vista la dedizione Conte ti ho appena nominato moderatore della sezione "Appuntamenti in Strada" Razz
riguardo alla data famme studià un pochino però non prima di aver cambiato il pannolino merdolino di ilaria Sad
oggi mè toccato di babysitter dalle 6 di stamane alle 19 di stasera affraid
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 7:14 pm

Amstel ha scritto:
Vista la dedizione Conte ti ho appena nominato moderatore della sezione "Appuntamenti in Strada" Razz
riguardo alla data famme studià un pochino però non prima di aver cambiato il pannolino merdolino di ilaria Sad
oggi mè toccato di babysitter dalle 6 di stamane alle 19 di stasera affraid

ti ringrazio della fiducia affidatami.....anch'io sto a cambia' il pannolino.... afro afro afro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 7:56 pm

Si ma te te stai a cambià er tuo caro Conte...e olèèèèèèèèè
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 10:12 pm

Ettore ha scritto:
Si ma te te stai a cambià er tuo caro Conte...e olèèèèèèèèè

non e' proprio cosi.....ma glisso amabilmente...
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 11:08 pm

conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:

anche io avevo individuato quel periodo storico....ma avendo comunque esperienza di queste uscite in altri forum e sopratutto con motociclisti veri (quindi privi di BMW !!! ) e' necessario "settare" una data precisa....chi ce' ce' chi non ce' sticazzi... Laughing .....quindi birraio scrivi sta data....
allora prima data utile per lo svolgimento della prima uscita ufficiale è Sabato 3 Maggio 2008 lol!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mar 27, 2008 11:25 pm

Amstel ha scritto:
conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:

allora prima data utile per lo svolgimento della prima uscita ufficiale è Sabato 3 Maggio 2008 lol!

ok perfetto allora preparero' con calma atletica pig il percorso con relative tappe mangerecce e lo postero' il prima possibile....avverto gia' da ora che si parla di circa 400km.....quindi iniziate a battere la sella.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Ven Mar 28, 2008 3:56 pm

eccolo la'....e' la fine..il conte moderatore!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Ven Mar 28, 2008 3:58 pm

gattoteppista ha scritto:
eccolo la'....e' la fine..il conte moderatore!!

tengo delle belle qualiata' nascosta......de la nun me capiveno....sara' perche 'parlavo romano...!!!!!!! sti fraciconi emiliani....
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Dom Apr 13, 2008 11:19 pm

il 3 maggio si avvicina inesorabile....
considerando che giovedì 1 e domenica 4 qualcuno potrebbe essere impegnato
sul fronte calcio direi di iniziare con proposte ed adesioni per il sabato 3!

Ultima modifica di Amstel il Sab Apr 26, 2008 8:29 pm, modificato 3 volte
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Sab Apr 26, 2008 1:43 pm

Amici vicini e lontani...direi una cosa Suspect ...il 3 maggio tutti ad Amelia dar sor Paoletto...ke ne dite ???
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Sab Apr 26, 2008 8:23 pm

Ettore ha scritto:
Amici vicini e lontani...direi una cosa Suspect ...il 3 maggio tutti ad Amelia dar sor Paoletto...ke ne dite ???
per me ok ma premetto che vorrei godermi la giornata in moto con giusto una pausa panino-birra...
io propongo di darci appuntamento a orte alle 10:00, caffè, bombolone e poi via verso amelia,
verso le 11:00 dinuovo in marcia per goderci un pò di sole,
sosta per panino e dopo ancora un pò di strada di avvicinamento verso casa...
(tragitto e punto sosta da definire)
se il conte ritiene possibile mantenere la sua proposta originale con variazione per passaggio da paolo ancora meglio...
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Sab Apr 26, 2008 9:51 pm

Amstel ha scritto:
Ettore ha scritto:
per me ok ma premetto che vorrei godermi la giornata in moto con giusto una pausa panino-birra...
io propongo di darci appuntamento a orte alle 10:00, caffè, bombolone e poi via verso amelia,
se il conte ritiene possibile mantenere la sua proposta originale con variazione per passaggio da paolo ancora meglio...

credo che la giornata sia tutta da dedicare a paolo quindi credo che sia meglio la tua proposta....proongo solo un pranzo non a base di panino ma a base di TAVOLINO....
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Dom Apr 27, 2008 9:40 am

conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:
Ettore ha scritto:

credo che la giornata sia tutta da dedicare a paolo quindi credo che sia meglio la tua proposta....proongo solo un pranzo non a base di panino ma a base di TAVOLINO....

allora basta decidere il percorso da fare in moto, la località per la sosta pranzo e procedere con le adesioni...
male che vada ci vediamo da paolo verso le 10:00 lol!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Dom Apr 27, 2008 6:01 pm

Amstel ha scritto:
conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:
Ettore ha scritto:

allora basta decidere il percorso da fare in moto, la località per la sosta pranzo e procedere con le adesioni...
male che vada ci vediamo da paolo verso le 10:00 lol!

l'ideale sarebbe darci un appuntamento ...in genere al centro euclide di via flaminia.....e poi via...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Dom Apr 27, 2008 10:15 pm

....e se fissiamo crostini e chianti in quel della toscana..???? geek

chi vuole puo' cmq fermarsi ad amelia per un saluto....

tanto tutti sappiamo perche' ci vediamo il 3 maggio.......

flower
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Lun Apr 28, 2008 3:33 pm

+ 0 - era quello che intendevo...
così facendo abbiamo la possibilita di salutare paolo mantenendo lo scopo iniziale del topic flower
certo è, che se anche gli altri partecipassero con adesioni e proposte non sarebbe male Wink
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Lun Apr 28, 2008 6:14 pm

Per me se dovemo vede' da 'na parte Cool ...arrivà su da Pablito I love you ...godesse una 30na de minuti in amicizia cazzarando come sempre afro ...e poi tutti a magna' pig ...olè...fateme sapè indove e a che ora e sabato saro li cyclops ...W l'ammoreeeeeeeeeee flower...cmq c'ha ragione l'amministrator...ar massimo se vedemio alle 11.00 da Pablito What a Face
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Lun Apr 28, 2008 7:20 pm

bene....allora avanziamo delle proposte tipo...

ore 10:00-11:00 ritrovo da paolo
ore 11:30 partenza da amelia destinazione Pontassieve (circa 200km) dove incontriamo stepix che arriva da milano
ore 13:30 pranzo con sollazzo
ore 16:00 si riprende la via di casa

come direbbe Martufello....Di più nin 'zo lol!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mar Apr 29, 2008 11:37 am

Amstel ha scritto:
bene....allora avanziamo delle proposte tipo...

ore 10:00-11:00 ritrovo da paolo
ore 11:30 partenza da amelia destinazione Pontassieve (circa 200km) dove incontriamo stepix che arriva da milano
ore 13:30 pranzo con sollazzo
ore 16:00 si riprende la via di casa

come direbbe Martufello....Di più nin 'zo lol!

non credo che questo sia lo spirito giusto per organizzare un'uscita e sopratutto la prima uscita dei motoreporteri. Un'uscita di un gruppo presuppone di fare il tragitto insieme. C'e' un ritrovo per tutti e quindi una partenza per una destinazione. Tutti. Solo chi viene veramente da lontano ha la scusa per farsi trovare da qualche altra parte. Quindi riassumendo si partira' dal centro Euclide (finita via di Tor di Quinto come si entra sulla Flaminia a dx: c'e' il bar per il caffè e il cesso per mandare gli ultimi accrediti) direzione Amelia: questo e' sicuro !!!!! Tutti insieme !!!!!!! Dobbiamo solo decidere l'ora della partenza. Siccome poi siamo in democrazia il resto della giornata, se andare da stepix a pontassieve o restare in zona Amelia come le volte passate a bere, mangiare e ricordare Paolo, verra' messo ai voti cosa che comunque non esclude la possibilita' a chi vuole sganciarsi di farlo e andare da stepix. Mi sono permesso di usare un linguaggio un po alemanniano (fascista per intendersi) solo perche' questo giro ha un significato particolare, perche' andiamo da Paolo e perche' ricordo quanto bene fa a tutti noi stare seduti da qualche parte a bere, mangiare e cazzarare ricordandolo. E' normale che mi dispiace non vedere Stefano se non dovesse arrivare ad Amelia, ma sono sicuro che capira'. (non ditelo in giro ma e' quasi un GIORNALISTA PROFESSIONISTA affraid bounce monkey cheers santa rendeer farao Suspect Twisted Evil lol! elephant queen Basketball @ )

LISTA PREFERENZE:

CONTE MAX: Amelia e banchetto li intorno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mar Apr 29, 2008 12:26 pm

conte 100%...non conoscevo paolo ma saro' felice di ricordarlo insieme a voi.
fare un raduno in moto prevede partenza tutti insieme e km uno di fianco all'altro..
per me partenza dal centro euclide come ha suggerito lui.

-conte max
-gatto & rouge
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mar Apr 29, 2008 3:51 pm

gattoteppista ha scritto:
conte 100%...non conoscevo paolo ma saro' felice di ricordarlo insieme a voi.
fare un raduno in moto prevede partenza tutti insieme e km uno di fianco all'altro..
per me partenza dal centro euclide come ha suggerito lui.

-conte max
-gatto & rouge

esco dal topic un attmino solo per ricordare l'impresa del nostro gattaccio a magione....venerdi ha rotto il motore....venerdi notte lui e lo zio pietro lo hanno riparato alla bell'e' meglio (una sede valvola fottuta) (ma sono ritornati a roma in officina a lavorare)...sabato terzo tempo in griglia.....primo per quasi tutta la gara...poi il motore ha ceduto ma una coppetina l'abbiamo portatat a casa: 5 posto !!!! Sei un draghetto !!!! Domani pomeriggio passo.... cheers cheers
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mar Apr 29, 2008 4:34 pm

essendo partiti con le 1000 curve e finiti con le 2 portate (al ristorante) volevo solo cercare di coinvolgere più persone senza voler imporre nulla a nessuno...
io partendo da cv se avrò la Zavorrina passerò da viterbo, e quindi possiamo incontrarci al bivio orte-amelia o direttamente ad amelia da paolo, altrimenti se mi sveglio verrò al vs. punto di incontro...
e per dopo libero arbitrio... flower

e mò beccate sti video... tongue tongue tongue

Ultima modifica di Amstel il Mer Apr 30, 2008 12:39 am, modificato 6 volte
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   

PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» posta in uscita
» Uscita scalzaaaaaaaaaaa!!!!!!!
» consigli di acquisto prima barca 30-35 piedi
» Consiglio prima racchetta "seria" HEAD. Grazie.
» racchette 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motoreporter :: RADUNI ED EVENTI :: Appuntamenti in Strada-
Vai verso: