Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebr˛ a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Una uscitina prima del letargo?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Amstel

MessaggioTitolo: Una uscitina prima del letargo?   Sab Set 06, 2008 12:22 am

a˛ tanto ormai il forum Ŕ una cosa intima tra il sottoscritto, il conte ed ettore rendeer
ma una uscitina prima del letargo invernale? magari giusto per sgranocchiare due salcicce a tolfa!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Dom Set 07, 2008 12:41 pm

direi proprio di si....dopo monza quando ce pare......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Dom Set 07, 2008 6:15 pm

Per me se po fa
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Sab Set 20, 2008 1:12 pm

tolto il turno infrasettimanale di Serie A di mercoledý 24 magari per venerdý o sabato prox si riescono ad organizzare due fettuccine ai funghi porcini affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Sab Set 20, 2008 6:59 pm

Amstel ha scritto:
tolto il turno infrasettimanale di Serie A di mercoledý 24 magari per venerdý o sabato prox si riescono ad organizzare due fettuccine ai funghi porcini affraid

io ce sto....mejo venerdi....ma sabato uguale
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Mar Set 23, 2008 10:54 pm

a˛ forza che il week-end si avvicina.....
io ho dato uno sguardo alle sagre di paese ma possibile che per il 26-27 non ci sia nulla in giro????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Mer Set 24, 2008 7:54 pm

Amstel ha scritto:
a˛ forza che il week-end si avvicina.....
io ho dato uno sguardo alle sagre di paese ma possibile che per il 26-27 non ci sia nulla in giro????

per me e' uguale sia sabato che domenica....decidi tu....tanto saremo io e te... What a Face
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Gio Set 25, 2008 11:36 am

conte max ha scritto:
per me e' uguale sia sabato che domenica....decidi tu....tanto saremo io e te... What a Face

senti gregorio ieri allo stadio mi diceva che per venerdi mattina-pranzo Ŕ libero....
ma sandro? tony? giusto un giretto per prendere un p˛ di sole dalle 10.30-11:00 alle 15:00-15:30 sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Gio Set 25, 2008 1:31 pm

Amstel ha scritto:
conte max ha scritto:

senti gregorio ieri allo stadio mi diceva che per venerdi mattina-pranzo Ŕ libero....
ma sandro? tony? giusto un giretto per prendere un p˛ di sole dalle 10.30-11:00 alle 15:00-15:30 sunny

venerdi non posso....
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Sab Set 27, 2008 1:29 am

a Conte scusa ma ho visto ora la tua chiamata...sarÓ tardi? Rolling Eyes
comunque oggi solo soletto mi sono fatto un giretto di una 70ina di km...
bŔ era meglio uscire con il moro dei venezia considerando il vento e la situazione Ŕ peggiorata....speriamo la prox settimana affraid
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Gio Ott 02, 2008 3:41 pm

allora riprendendo il discorso abbandonato il conte proponeva, meteo permettendo, una tolfatina sabato 4 o domenica 5 cheers
sabato non sarebbe male considerando che la partita della CAPOLISTA Ŕ alle 18:00 quindi ci sarebbe il tempo per digerire lol!
ho mandato una email per spargere la voce ad Alessandro, Tony, Alessandra, Gregogio, Andreas, Giuseppe, Antonello , etc...speriamo bene affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Gio Ott 02, 2008 4:08 pm

Tempo permettendo per me sabato si potrebbe anke fare....vediamo un po' Mad
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Gio Ott 02, 2008 5:49 pm

causa avverse condizioni meteo la faccenda la si potrebbe considerare per domenica 5 cyclops
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Gio Ott 02, 2008 8:13 pm

Amstel ha scritto:
causa avverse condizioni meteo la faccenda la si potrebbe considerare per domenica 5 cyclops

apparentemente sabato diluvia e domenica sole.....si puo' adottare il classico metodo per le uscite....cioe' si organizza per sabato...appuntamento alle 10 agip via aurelia e se va verso piero che ce aspetta da qualche parte da decidersi...ma se quanno se alzamo sabato vedemo che e' brutto se rigiramo dall'altra parte...na scureggetta....e rimandamo a domenica con le stesse modalita'
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Gio Ott 02, 2008 11:05 pm

Famo ke se sentimo... Arrow gia' me rode er culo pe sabbato...vabbe' Twisted Evil
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Ven Ott 03, 2008 12:29 am

conte max ha scritto:

apparentemente sabato diluvia e domenica sole.....si puo' adottare il classico metodo per le uscite....cioe' si organizza per sabato...appuntamento alle 10 agip via aurelia e se va verso piero che ce aspetta da qualche parte da decidersi...ma se quanno se alzamo sabato vedemo che e' brutto se rigiramo dall'altra parte...na scureggetta....e rimandamo a domenica con le stesse modalita'

a te te pare facile, se me giro dalla parte sbagliata per la scurreggetta anestetizzo ilaria affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Ven Ott 03, 2008 1:06 pm

brutta notizia....il papa fa la messa alle 9.30 di domenica mattina....ero convinto che la facesse de pomeriggio.....i casi so due...o me attacco al cazzo o famo de pomeriggio o meglio ve raggiungo al ristorante da qualche parte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: s˛ a piedi...kazzo...   Ven Ott 03, 2008 4:15 pm

Purtroppo s˛ rimasto a piedi, la mia pikkola Ŕ dal dottore, praticamente si Ŕ accesa 5 sec... epoi si Ŕ spento tutto e non ha + dato segni di vita. Risultato, carroattrezzi (Gratis BMW), controllo di tutto il software, centraline, batteria, e simili...
tutto in garanzia per fortuna... ma niente moto sostitutiva. Pazienza, lucider˛ il casco aspettando la prossima uscita...magari chiamano in tardo pomeriggio dicendomi che Ŕ pronta...magari! Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Ven Ott 03, 2008 5:11 pm

Aho...io mica lo capisco...ahahahahahaha e sto a skerzaaaaaaaaaaaaaaaaa Suspect
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Ven Ott 03, 2008 5:20 pm

A Conte ma chi cacchio se crede da esse st˛ coso....quello lÓ.....come si chiama.....ah si er papa scratch (sarÓ che mo moro folgorato!)

le previsioni fino ad ora non ci hanno capito una mazza come al solito, 5 fonti interpellate=5 previsioni differenti e sky meteo comunque dice acquetta geek mortacci alle 18:00 la partita sotto l'acqua nooooooo Evil or Very Mad

aggiorniamoci in base all'evolversi (minchia come parlo bene) della situazione meteo hai visto mai si aggiunge pure qualcun altro....no Ŕhhhhh cyclops Idea Exclamation Question Arrow

AndrŔ ma che hai scritto...??? affraid lol! affraid lol! affraid lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Ven Ott 03, 2008 8:06 pm

Amstel ha scritto:
A Conte ma chi cacchio se crede da esse st˛ coso....quello lÓ.....come si chiama.....ah si er papa scratch (sarÓ che mo moro folgorato!)

le previsioni fino ad ora non ci hanno capito una mazza come al solito, 5 fonti interpellate=5 previsioni differenti e sky meteo comunque dice acquetta geek mortacci alle 18:00 la partita sotto l'acqua nooooooo Evil or Very Mad

aggiorniamoci in base all'evolversi (minchia come parlo bene) della situazione meteo hai visto mai si aggiunge pure qualcun altro....no Ŕhhhhh cyclops Idea Exclamation Question Arrow

AndrŔ ma che hai scritto...??? affraid lol! affraid lol! affraid lol!

ho scritto che la moto mi ha lasciato a piedi PORCA PUTT.....A!!!!!
adesso Ŕ in officina BMW, non mi posso unire a voi per il giro in moto... Crying or Very sad
Amstel

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Sab Ott 04, 2008 12:54 am

x sabato (domani) bello al nord e piovaschi sparsi dal basso lazio al sud nel pomerigio mentre x domenica sembrerebbe tempo buono su tutta la penisola con aria fresca 6/20 ░C con vento di tramontana rendeer
comunque se domenica volete raggiungermi per un aperitivo.....cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Sab Ott 04, 2008 10:33 am

Peccato ke lavoro domenica (vabbe' lavoro e' un parolone)...perke' altrimenti oltre l'aperitivo se magnavamo pure na quintalata de pescetti olŔ
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Dom Ott 05, 2008 2:21 pm

perche' nun famo sega domani lunedi e ne ne annamo a magna er fish ?????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   Dom Ott 05, 2008 2:23 pm

CERTO CHE MOTO STE BMW......MAGARI AVERCELA.... bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una uscitina prima del letargo?   

Una uscitina prima del letargo?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» prima e seconda di servizio: velocitÓ movimento
» prima notte di nozze
» Prima che faccia freddo davvero ....
» ma che racchetta usava Nadal prima che uscisse la Aero pro drive 1░ modello ?
» Consiglio prima racchetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motoreporter :: RADUNI ED EVENTI :: Appuntamenti in Strada-
Andare verso: