Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mar Apr 29, 2008 4:44 pm

l'importante e' che se magna...cosi festeggiamo paolo e la mia coppetta....
grazie teso'...smack a domani.
Torna in alto Andare in basso
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mar Apr 29, 2008 4:50 pm

gattoteppista ha scritto:
l'importante e' che se magna...cosi festeggiamo paolo e la mia coppetta....
grazie teso'...smack a domani.

carissimo cat complimenti e se proprio insisti a festeggiare la coppetta che allora sia con la porchetta pig
avessimo trovato chi paga Rolling Eyes
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mar Apr 29, 2008 8:02 pm

Non so 'ndo sta sto coso Euclide...cmq non è un problema...diteme l'ora e se vedemo li...olè
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mer Apr 30, 2008 12:42 am

Ettore ha scritto:
Non so 'ndo sta sto coso Euclide...cmq non è un problema...diteme l'ora e se vedemo li...olè

...di Euclide sappiamo ben poco. Gli venne attribuito l'epiteto di stoixeiwthV, compositore degli Elementi. Una delle testimonianze più importanti su Euclide è quella di Proclo, neoplatonico vissuto nel V secolo dopo Cristo .Proclo scrive che Euclide è più giovane dei discepoli di Platone,e più vecchio di Archimede. Da qui Proclo deduce che Euclide visse ai tempi del re Tolomeo I e siccome Platone morì nel 347 a.C. e Archimede visse tra il 287 e il 212 ,è molto probabile che Euclide scrisse gli Elementi intorno al 300 a.C. Euclide visse ad Alessandria d'Egitto (da non confondere con Euclide di Megara che visse un secolo prima e che era un filosofo) La denominazione Euclide di Alessandria è contenuta in un brano di Pappo in cui si dice che Apollonio passò lungo tempo insieme ai discepoli di Euclide ad Alessandria. Sul carattere di Euclide abbiamo un brano tratto dall'opera di Pappo nel quale si elogia Euclide per la sua modesta riservatezza , tanto da non dimenticare l'opera dei predecessori .Infatti Euclide compose gli Elementi raccogliendo molti teoremi di Eudosso,di Teeteto .Inoltre Euclide era platonico , al punto di porre come scopo finale dei suoi Elementi la costruzione dei poliedri regolari( le figure cosmiche del Timeo). Alcuni aneddoti , riferiti da Proco , ci danno la possibilità di comprendere il carattere di Euclide.Nel primo , ci è detto che il re Tolomeo chiese a Euclide se non ci fosse un mezzo più breve degli Elementi per imparare la geometria, e che Euclide gli rispose che non esistono vie regie in geometria.Nel secondo aneddoto si narra che un discepolo , dopo aver imparato alcuni dei primi teoremi , chiese ad Euclide: Maestro, quale utile ricaverò imparando queste cose ? Ed Euclide chiamò un servo e gli diede ordine di dare qualche moneta al malcapitato, visto che voleva trarre guadagno da ciò che studiava , e di mandarlo via.Dal primo aneddoto si deduce l’estremo rigore di Euclide , tanto da non fare concessioni didattiche , neanche al re.Il secondo aneddoto allude al carattere strettamente teorico degli Elementi Per esempio , Euclide dimostra la proporzionalità tra i cerchi e i quadrati dei diametri , ma non accenna ad una determinazione del relativo rapporto costante , che è legato al famoso p .Valori approssimati di detto rapporto verranno forniti più tardi da Archimede, il massimo ingegnere dell’antichità, che non disdegna le applicazioni pratiche ....
ma dove cazzo stà non si è capito affraid
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mer Apr 30, 2008 1:07 pm

via flaminia.presa da corso francia circa 1,5 km sulla destra. altezza federazioni sportive
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mer Apr 30, 2008 5:25 pm

e cercate di non perdervi...

Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mer Apr 30, 2008 7:12 pm

Vabbè ma do cazzo se dovemo vedé ??? Allora ar bar davanti ar centro Euclide alle 10.00 ???? E sto cazzo de centro sta percorrendo viale Tor di Quinto, in prossimità di via Flaminia ??? Ma soprattutto er bar do sta ??? Alle 10 è tardi ??? Già me presa fame...vabbe' se troveremo Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Io ce stò!!!!!   Mer Apr 30, 2008 7:40 pm

Ettore conto di andare insieme a te a sto cazzo di bar... che più guardo la cartina meno capisco dove si trovi!!!! E' un incrocio tra 15 strade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi vedi de capicce quarcosa te!!!!!!!
Per quanto riguarda la logistica democratica, sarei per andare TUTTI INSIEME DA PAOLO e poi tutti a mangiare insieme e in allegria, SEDUTI AD UN TAVOLO.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Mer Apr 30, 2008 7:46 pm

A bradipo...ma io e te do se vedemio ??? Me sa che me so già perso cyclops ...mejo sentisse in serata de venerdi...cosi se mettemo d'accordo olé lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non ci stò più   Gio Mag 01, 2008 1:07 pm

Ovviamente 10 minuti dopo aver dato la mia adesione ho scoperto che il 3 devo lavorare!!!
Salutatemi Paolo e mangiate pure alla faccia mia!!!!!!!!!!!! Smile
Aloa, Alessandro.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Gio Mag 01, 2008 6:16 pm

percorrete tor di quinto (le zoccole lasciatele perde !!!!!).....3 metri prima de imbocca la flaminia nuova...quella che va a saxa rubra per intenderci....a sx ce sta il centro euclide....che nun centra un cazzo co piazza euclide.......evviva

ALLE 10.30 SI PARTE....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Ven Mag 02, 2008 3:37 pm

ma avete avvisato le forze dell'ordine per la staffetta stradale...??? lol!
domani mattina vi farò sapere se vi raggiungo sulla flaminia o ci vediamo da paolo...
ma devo vestirmi come voi motociclisti veri con tuta e stivali o basta il mio abbigliamento da motosega...??? geek
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Ven Mag 02, 2008 7:10 pm

Ma perché bisogna vestirsi ??? cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Ven Mag 02, 2008 8:09 pm

Amstel ha scritto:
domani mattina vi farò sapere se vi raggiungo sulla flaminia o ci vediamo da paolo...
ma devo vestirmi come voi motociclisti veri con tuta e stivali o basta il mio abbigliamento da motosega...??? geek

lattice.....fatti vedere vestito da moto una volta tanto.....
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Ven Mag 02, 2008 11:06 pm

conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:

ao ma stai daccordo con emanuela che ogni tanto mi dice.....
"ma tuta, stivali e giacca li rivendi che non hai tolto neanche le etichette?"
è che me se mi vesto da motociclista poi ci credo pure io geek
minchiaaaaaaaaaaaaa...........i cugini di campagna in televisione non posso perdermeli affraid a domani!

Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Sab Mag 03, 2008 12:06 am

Amstel ha scritto:
conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:

minchiaaaaaaaaaaaaa...........i cugini di campagna in televisione non posso perdermeli affraid a domani!

io vengo pellato......
Amstel

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   Sab Mag 03, 2008 12:31 am

conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:
conte max ha scritto:
Amstel ha scritto:

io vengo pellato......

vabbè....
vorra dire che scarto tuta e stivali e innauguro il tutto....
basta che non ci siano vicini di casa affacciati alle finestre che mi possano vedere uscire come claudio villa lol!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)   

PRIMA USCITA MOTOREPORTERI (SAREBBE ER PLURALE !!!)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LTD TEAM 2011 - prima uscita
» Prima camminata cittadina
» prima e seconda di servizio: velocità movimento
» prima notte di nozze
» posta in uscita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Motoreporter :: RADUNI ED EVENTI :: Appuntamenti in Strada-
Vai verso: