Motoreporter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrò a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: il mio lavoro   il mio lavoro Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:28 pm

beh che dire...mi ritengo molto fortunato in questo...vivo lavoro e mi diverto per le moto e con le moto..

officina,team corse, e stile di vita improntati su un modo di pensare romantico...
ho fatto della mia passione per le moto il mio lavoro,e con la stessa passione ci lavoro da 10 anni.
da due anni ho fondato un team tutto mio,il nome l'ha scelto una persona speciale.un vero fratello..
il conte..naturally...


e devo dire che spesso il gioco non ha piu' spazio,ma se mi fermo a pensare sono molto fortunato!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   il mio lavoro Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:29 pm

gattoteppista ha scritto:
beh che dire...mi ritengo molto fortunato in questo...vivo lavoro e mi diverto per le moto e con le moto..

officina,team corse, e stile di vita improntati su un modo di pensare romantico...
ho fatto della mia passione per le moto il mio lavoro,e con la stessa passione ci lavoro da 10 anni.
da due anni ho fondato un team tutto mio,il nome l'ha scelto una persona speciale.un vero fratello..
il conte..naturally...


e devo dire che spesso il gioco non ha piu' spazio,ma se mi fermo a pensare sono molto fortunato!!

mi fai arrossire.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   il mio lavoro Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:31 pm

conte max ha scritto:
gattoteppista ha scritto:
beh che dire...mi ritengo molto fortunato in questo...vivo lavoro e mi diverto per le moto e con le moto..

officina,team corse, e stile di vita improntati su un modo di pensare romantico...
ho fatto della mia passione per le moto il mio lavoro,e con la stessa passione ci lavoro da 10 anni.
da due anni ho fondato un team tutto mio,il nome l'ha scelto una persona speciale.un vero fratello..
il conte..naturally...


e devo dire che spesso il gioco non ha piu' spazio,ma se mi fermo a pensare sono molto fortunato!!

mi fai arrossire.....

I love you
Torna in alto Andare in basso
Amstel

Amstel


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 27.03.08

il mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   il mio lavoro Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:33 pm

A Conte che devò aprì una sezione fiori d'arancio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   il mio lavoro Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:35 pm

Amstel ha scritto:
A Conte che devò aprì una sezione fiori d'arancio?

mejo fiori de zucca.....du mozzarelle de bufala alla diossina......fritto misto e l'antipasto e' servito....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   il mio lavoro Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:51 pm

WWoooo........ che bello fare un lavoro che poi è la tua passione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio lavoro   il mio lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TI LAMENTI DEL TUO LAVORO.....????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Motoreporter :: MOTOREPORTER :: Professione e Passione-
Vai verso: