Motoreporter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Motoreporter

la definizione nasce nel lontano quanto gelido 8 Dicembre 2001 durante il quale si celebrņ a Tolfa il primo ed indimenticabile Motoreporteraduno!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 4:21 pm

Leggo "...Dicembre 2001 durante il quale si celebrņ a Tolfa...", che stradina ragazzi!!!! Very Happy L'ho scoperta per caso mentre giravo in moto, ma era maggio. flower
L'ho rifatta 3 volte di fila migliorando sempre il tempo.

A Giampič, massimo rispetto per la tua birretta ma la WEISS non si batte!!! Cmq si, mi hai fatto venire una sete della madonna.

Chi sono? Uno che non conosce le mezze misure, o lento e calmo, o veloce veloce. In tutto. (Alessandro Di Meo)

Bell'idea il forum anche se dovremmo creare una pagina apposita per i Biemmewuari che come risaputo sono gli unici veri motociclisti
Laughing Razz

Ciao a tutti!!!!!!!! Ben trovati!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:35 pm

Bradipospeed ha scritto:
Leggo "...Dicembre 2001 durante il quale si celebrņ a Tolfa...", che stradina ragazzi!!!! Very Happy L'ho scoperta per caso mentre giravo in moto, ma era maggio. flower
L'ho rifatta 3 volte di fila migliorando sempre il tempo.

A Giampič, massimo rispetto per la tua birretta ma la WEISS non si batte!!! Cmq si, mi hai fatto venire una sete della madonna.

Chi sono? Uno che non conosce le mezze misure, o lento e calmo, o veloce veloce. In tutto. (Alessandro Di Meo)

Bell'idea il forum anche se dovremmo creare una pagina apposita per i Biemmewuari che come risaputo sono gli unici veri motociclisti
Laughing Razz

Ciao a tutti!!!!!!!! Ben trovati!!!!!!!!!!!!!

comincia a pijattela n'der culo tu e i bmwari...... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:19 pm

chi e' sto bradipospeed che va veloce veloce???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:21 pm

gattoteppista ha scritto:
chi e' sto bradipospeed che va veloce veloce???

e' uno che per forte intende quanto il contakm tocca i 75 orari.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:22 pm

conte max ha scritto:
gattoteppista ha scritto:
chi e' sto bradipospeed che va veloce veloce???

e' uno che per forte intende quanto il contakm tocca i 75 orari.....


ah beh .....allora..non e' che e' parente di quel bradipo di una certa sezione no??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:24 pm

gattoteppista ha scritto:
conte max ha scritto:
gattoteppista ha scritto:
chi e' sto bradipospeed che va veloce veloce???

e' uno che per forte intende quanto il contakm tocca i 75 orari.....


ah beh .....allora..non e' che e' parente di quel bradipo di una certa sezione no??? Twisted Evil

no assolutamente no.......e ti prego di non alludere nemmeno a quella gentaccia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:29 pm

allora bradipo me stai simpatico!!!!

miaoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: chi č il bradipo!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:37 pm

Non intendo forte solo in moto ma in generale nella vita. Parlo di ritmi di vita!!!!
Grazie Max che mi difendi, non faccio parte di nessuna sezione e non frequento...certa gentaccia Smile

Caro gattoteppista, sei come il mio gatto grigio (vedi foto) che ho chiamato giustamente Schizzo. Non perchč lascia liquidi organici in giro per la casa ma perchč č tutto SCHIZZATO!!!!!!! Indi per cui me stai simpatico pure tu!!!!!
aloa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:45 pm

Piacere......... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!   tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tolfa... dall'aurelia ovviamente!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SABATO 24 APERITIVO A TOLFA ????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Motoreporter :: MOTOREPORTER :: Presentazioni-
Vai verso: